Archivio Comunicati Esame Avvocato

10/09/2013 - Attivazione procedura informatica per registrazione candidati sessione 2013 e compilazione modulo domanda di ammissione.

E' attivo l'accesso all'area riservata del candidato. A partire da oggi  il sistema consentirà di effettuare la preiscrizione e la generazione della domanda on line e permetterà successivamente ai candidati di verificare on line, tramite user-id e password, l'ammissione agli scritti, i risultati degli scritti, l'ammissione agli orali, ecc.


Si ricorda che, per ultimare l'iscrizione all'esame, la domanda dovrà essere stampata, sottoscritta e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero consegnata a mano alla Segreteria Esami Avvocato di questa Corte d'Appello, corredata della marca da bollo e di tutta la documentazione richiesta e dichiarata nella domanda, entro il termine dell'11 novembre 2013.


Tutte le comunicazioni di carattere generale saranno inserite su questo sito. Eventuali comunicazioni riguardanti il candidato saranno effettuate via mail all'indirizzo di posta elettronica inserito dal candidato all'atto della registrazione all'area riservata. 


 


L'Ufficio Esame Avvocato presso la Corte di Appello di Firenze ha sede in Viale Guidoni 61, 50127 Firenze (FI)