29/11/2013 -
AVVISO AI CANDIDATI
A partire dalla sessione di quest’anno i candidati non riceveranno la lettera raccomandata di convocazione per le prove scritte.
Ogni candidato riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione un avviso, contenente le istruzioni per accedere alle comunicazioni relative alla procedura (indicazione del giorno, ora e luogo in cui si dovrà presentare a sostenere le prove, nonché le disposizioni e le regole per il corretto svolgimento delle prove scritte).
Le prove scritte si svolgeranno nei giorni 10, 11 e 12 dicembre 2013 presso la FORTEZZA DA BASSO, INGRESSO DA PORTA FAENZA (attigua a quella principale), Viale FILIPPO STROZZI, 1 - PADIGLIONE SPADOLINI - PIANO TERRA – FIRENZE.
I codici, anche commentati esclusivamente con la giurisprudenza, le leggi e i decreti dello Stato, dei quali il candidato intenderà servirsi durante le prove scritte, dovranno essere consegnati nello stesso luogo ove si svolgeranno gli esami scritti esclusivamente il giorno 09 Dicembre 2013 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.